COMUNICARE IL VALORE DEL TERRITORIO

• Colloquio One to one : 29/01 (intera giornata)
  • Lezione 1: lunedì 1/2 (14.00-18.00)
  • Lezione 2: martedì 2/2 (14.00-18.00)
  • Lezione 3: lunedì 8/2 (14.00-18.00)
  • Lezione 4: martedì 9/2 (14.00-18.00)
  • Lezione 5: lunedì 15/02 (14.00-18.00)
  • Lezione 6 Martedì 16/02 (14.00-18.00)
  • Colloquio One to One : 17/02 (tutta la giornata)

COMUNICARE IL VALORE DEL TERRITORIO  (Vallagarina)

Inizio corso venerdì 29 gennaio 2021

Il corso fornisce le competenze base per costruire un piano di marketing efficace che guidi l’azienda nel consolidamento e nello sviluppo della propria identità.

A CHI SI RIVOLGE
E’ data priorità, nell’ordine, ai beneficiari delle seguenti Operazioni PSR 14-20:
6.1.1 – Giovani agricoltori, 11 – Agricoltura biologica e 16 – Cooperazione.

Il corso è erogato in modalità a distanza e prevede 6 lezioni con esercitazioni pratiche e un’azione individualizzata di 2 ore per i primi 8 partecipanti selezionati in base alle priorità previste dal bando.

Il corso prenderà avvio con almeno 8 partecipanti

Valorizzare e comunicare al meglio il proprio prodotto, utilizzando strumenti pratici ed operativi di digital marketing al fine di raggiungere il target di riferimento.

Margherita Pisoni, coaching di prodotto e digital strategy. Si occupa di consulenza in ambito turistico e commerciale. Ha seguito lo sviluppo di importanti progetti di marketing digitale a livello nazionale. E’ in grado di trasferire l’esperienza professionale acquisita mediante esercitazioni pratiche e attraverso la presentazione di best practice di settore.

Iscrizioni entro  giovedì 21 gennaio 2021

Viene rilasciato ai partecipanti formalmente iscritti al corso, che abbiano superato con esito positivo il test di verifica e che abbiano frequentato le lezioni per almeno il 70% ai fini PSR

MODALITA’ D’ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Quota: 30 € (IVA esente) a partecipante, a copertura di spese non previste da bando.

La quota è da saldare a seguito di conferma di ammissione al corso tramite bonifico