Corso GESTIONE ECONOMICA INNOVATIVA DELL’IMPRESA (Valsugana)

• Colloquio one to one giovedì 11/02 (8.30-17.30)
  • Colloquio one to one Venerdì 12/02 (8.30-12.30)
  • Lezione 1 Lunedì 15/02 (15.30-19.30)
  • Lezione 2 Martedì 16/02 (15.30-19.30)
  • Lezione 3 Mercoledì 17/02 (15.30-19.30)
  • Lezione 4 Giovedì 18/02 (15.30-19.30)
  • Lezione 5 Venerdì 19/02 (15.30-19.30)
  • Lezione 6 + Colloquio Equipe to one Lunedì 22/02 (8.30-17.30)
  • Colloquio Equipe to One Martedì 23/02 (8.30-17.30)

GESTIONE ECONOMICA INNOVATIVA DELL’IMPRESA (Valsugana)

Inizio corso 11 febbraio 2021

Il corso fornisce competenze basilari di tipo aziendale ed economico per valutare un progetto dal punto di vista economico e finanziario al fine di indirizzare l’imprenditore verso scelte strategiche.

Il corso prevede 6 lezioni in FAD tramite piattaforma in video conferenza con esercitazioni  (durata totale 24 ore).
È prevista anche un’azione individualizzata di 2 ore per 12 partecipanti selezionati in base alle priorità previste dal bando.
L’azione individualizzata è composta da un colloquio ONE TO  ONE iniziale (prima del corso) per disegnare un profilo della situazione attuale della singola realtà e da un colloquio EQUIPE TO ONE Finale (a termine del corso) per sanare le carenze residue, con l’obbiettivo di fornire alla singola realtà strumenti idonei e indicare percorsi agili volti all’ “Evoluzione Aziendale”.

Il corso prenderà avvio con almeno 8 partecipanti
Acquisizione delle basi per una valutazione dei progetti a medio/lungo termine dal punto di vista economico e finanziario, per effettuare una scelta più razionale.

Dott. Mauro Bertagnolli, consulente aziendale, project manager, formatore e revisore di cooperative.

Viene rilasciato ai partecipanti formalmente iscritti al corso, che abbiano superato con esito positivo il test di verifica e che abbiano frequentato le lezioni per almeno il 70% (19 ore).

Iscrizioni entro lunedì 1 febbraio 2021