Workshop “PROTOCOLLI COVID IN HACCP”

• workshop 23/11 15.00-19.00

Workshop “PROTOCOLLI COVID IN HACCP”

Inizio corso 23 novembre 2020

Il workshop fornisce protocolli Covid-19 e accorgimenti per l’aggiornamento del manuale di autocontrollo

Il workshop prevede una durata di 4 ore in modalità a distanza.

Il corso prenderà avvio con almeno 4 partecipanti di cui 2 residenti nella comunità di valle di riferimento.

Saper individuare, analizzare e monitorare i punti critici nella propria realtà aziendale.

Dott. Giovanlorenzo Imbriaco, Agronomo e docente di Scienze degli Alimenti.

Viene rilasciato ai partecipanti formalmente iscritti al corso, che abbiano superato con esito positivo il test di verifica e che abbiano frequentato le lezioni per almeno il 70% (3 ore).

Iscrizioni entro martedì 10 novembre