CreditAgri Italia (Ente Italiano di Garanzia Fidi e Assistenza Tecnico Finanziaria) è un Intermediario Finanziario presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale, in grado di offrire servizi altamente qualificati di assistenza e consulenza in materia di credito e finanza d’impresa. In particolare, Creditagri Italia, attraverso il rilascio di garanzie in favore del sistema bancario e di altri intermediari, sostiene e facilita l’accesso al credito per le imprese associate.

Attraverso un ampio sistema di convenzioni col sistema bancario, che vede coinvolti gli istituti bancari nazionali e oltre 200 banche locali, CreditAgri Italia è in grado di offrire specifici prodotti creditizi appositamente strutturati per rispondere al meglio alle esigenze delle imprese agricole, delle cooperative e delle società di capitali, a condizioni particolarmente vantaggiose riservate, in esclusiva, alla Rete CreditAgri.

Inoltre, Creditagri può supportare a 360° l’attività imprenditoriale delle Piccole e Medie Imprese clienti, rilasciando anche altre tipologie di fidejussioni, in grado sia di soddisfare requisiti e obblighi previsti da diverse normative di settore che di garantire specifici obblighi contrattuali.

Affianchiamo le Imprese nell’Accesso al Credito ed alla Consulenza finanziaria specializzata

COME CONTATTARCI

Abbiamo una sede in ogni regione, per il Trentino Alto Adige i riferimenti sono:
Sede Regionale Trentino A.A.: Bolzano – Via Werner Von Siemens, 10
trentinoaltoadige@creditagri.com